The Jackal ad Afragola: folla di fan per salutarli

The Jackal
I The Jackal all'Happy MaxiCinema di Afragola. Riproduzione riservata

Afragola, i The Jackal salutano i fan all’Happy MaxiCinema durante la proiezione del loro primo film. Tante foto, risate e le parole di Ciro Priello

Ormai conosciuti per le web series “Vrenzole”, “Gay Ingenui”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i The Jackal compiono un salto di qualità: da Facebook al cinema, senza deludere le aspettative.

Pochi giorno dopo l’uscita nelle sale di Addio Fottuti Musi Verdi, primo film The Jackal, i protagonisti hanno deciso di regalare qualche sorriso in più ai loro fan. Nella serata di ieri, venerdì 10 Novembre, i videomaker napoletani Ciro Priello, Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Gianluca Fru e Alfredo Felaco hanno salutato il pubblico in sala.

Siamo all’Happy MaxiCinema di Afragola e, durante la proiezione del film, i The Jackal sono entrati nelle sale cinematografiche scatenando il delirio dei fan storici e quelli più recenti. Non sono mancate foto, video e qualche battuta.

Al termine della proiezione, i giovani attori, affacciandosi alle balconate del multisala, hanno scattato un selfie di gruppo con la folla sottostante. Tutti sono stati pronti ad acclamarli e ridere per ogni battuta, anche quelle più naturali. Insomma, i The Jackal la comicità ce l’hanno dentro.

Importanti le parole di Ciro Priello, protagonista del film: «Essere arrivati al cinema è il coronamento del nostro sogno; ma se siamo arrivati fin qui è grazie ad ogni vostra condivisione, ogni vostro singolo like e ogni commento anche negativo». Infine, l’attore conclude il suo breve discorso con un sonoro “Sit bell uagliù!“.