The immersive experience: a Napoli la mostra multimediale su Van Gogh



the immersive experience

Napoli, città di cultura e dai mille colori, in tutti i sensi: in arrivo The Immersive experience, la mostra multimediale su Van Gogh

Che Napoli stia diventando di giorno in giorno città d’arte non è più un segreto: gli appassionati d’arte e non solo sembrano già scalpitare per la data inaugurale di The immersive experience, la mostra multimediale su Vincent Van Gogh.

Sulla scia della Klimt experience, realizzata alla Reggia di Caserta e tuttora in esposizione fino al 31 ottobre, arriva a Napoli una particolarissima mostra digitale immersiva sul pittore olandese, che consentirà ai visitatori di calarsi anima e corpo nelle tele da sempre ammirate sui libri d’arte del liceo.

Appuntamento fissato per il 18 novembre 2017 alla Basilica di San Giovanni Maggiore, nel centro antico della città. La mostra durerà circa tre mesi, fino al 25 febbraio 2018.

La prevendita biglietti (intero 12 euro, ridotto 10 euro per under 10 anni, over 65 e partner convenzionati) inizierà il prossimo 27 ottobre con Ticket One e con GO2. E per chi acquista prima del 17 novembre, 2 biglietti a 19 euro anziché 24.

 

Leggi anche