31 Marzo 2018

Testa di maiale ritrovata alla metro di Piscinola

testa di maiale piscinola

Gesto inquietante a Napoli: ritrovata una testa di maiale all’entrata della metro di Piscinola, proprio dove ha perso la vita il vigilante. Sulla vicenda indaga la polizia

A poche settimane dalla morte di Franco Della Corte, è accaduto un episodio altrettanto inquietante. È stata ritrovata una testa di maiale all’ingresso della metropolitana di Piscinola, lo stesso luogo dove il vigilante fu aggredito a morte da un gruppo di minorenni mentre era in servizio.

Il ritrovamento risulta ancora più inquietante se collegato al fatto che, proprio in queste ore, si sta svolgendo una manifestazione in memoria di Della Corte in piazza Tafuri a Piscinola.

Attualmente, la Polizia indaga sulla terribile vicenda. È necessario, insomma, capire se si tratta di smaltimento illecito di carcasse o, nella peggiore delle ipotesi, di un messaggio intimidatorio nei confronti dei dipendenti Anm o dei vigilanti.

Giuseppe Alviti: «Il tema della sicurezza è fondamentale»

La denuncia dell’inquietante ritrovamento è partita da Giuseppe Alviti, presidente nazionale delle guardie giurate.

«Ormai – dichiara Alviti –  la situazione sta diventando incandescente servono azioni concrete, subito. Le istituzioni fanno il classico scaricabarile e se ne lavano le mani. Noi non siamo d’accordo. Il tema della sicurezza è fondamentale».

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.