Terzigno, guasto al treno: passeggeri a piedi sui binari
Terzigno, ennesima odissea per i passeggeri: guasto al treno! Diverse persone raccontano quanto avvenuto stamattina in Circumvesuviana
GUASTO AL TRENO, A TERZIGNO I VIAGGIATORI RESTANO A PIEDI- Ha del surreale quanto accaduto stamattina a Terzigno. Secondo quanto riporta “laprovinciaonline.it” infatti, il treno 6072 delle 07:22 da Sarno si è dovuto arrestare a causa di un’avaria. I passeggeri hanno dovuto proseguire il loro percorso a piedi sui binari e chiaramente si sono infuriati per l’imprevisto.
Ecco alcune testimonianze dei viaggiatori: “Tra Striano e Poggiomarino il treno ha iniziato a dare segni di avaria, ma siamo riusciti ad arrivare a Poggiomarino”, spiega Maria Concetta, impiegata pendolare. “Dopo essere stati un po’ fermi a Poggiomarino (probabilmente i capitreno si stavano consultando con altri colleghi su se il treno potesse ripartire), siamo ripartiti.
Inutile dire che a 100 metri dalla fermata di Terzigno il treno si è fermato e si è sentita leggera puzza di bruciato. I capitreno ci fanno scendere dal veicolo e arriviamo a piedi alla stazione di Terzigno”.
Un altro viaggiatore ha aggiunto: “Come al solito, l’EAV ci regala esperienze magiche. Non avevo mai fatto jogging sui binari. Senza aggiungere che arrivare a Napoli tutti i giorni (e puntuali) è una missione quasi come trovare il Santo Graal.
I treni sono vecchi, fatiscenti, lenti. Questa situazione stagnante si traduce, per qualsiasi pendolare, in nervosismo e frustrazione.
Quasi mi sento fortunata quando arrivo a destino in orario, quando questa dovrebbe solo essere la normalità per una persona che paga per avere un servizio”.
Infine, un altra persona dichiara: “Una volta arrivati a Terzigno a piedi, siamo ripartiti col treno 6069, che si trovava a Terzigno perché stava effettuando la corsa da Napoli delle 6.52 per Sarno. Poiché il treno 6069 non ha potuto continuare la corsa da Napoli a Sarno per ovvi motivi (treno 6072 fermo sui binari tra Poggiomarino e Terzigno), hanno ridiretto il 6069 verso Napoli, creando di conseguenza disagi anche alle persone che da Napoli dovevano arrivare a Sarno. Al momento contiamo esattamente 54 minuti di ritardo”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “San Giorgio a Cremano festeggia gli ottant’anni di Carlo Casucci, Maestro della Sartoria”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio nel carcere: cella prende fuoco, detenuto rischia la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sta male: allarme influenza?
Lascia un commento