Terzigno, chiude l’acqua alla vicina e la accoltella: arrestato
Assurdo a Terzigno, litiga con la vicina e la accoltella: in manette 40enne. La donna è finita in ospedale

Lite in un condominio nel napoletano, accoltella la vicina al petto: in manette 40enne. L’episodio è avvenuto a Terzigno: un uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri con la gravissima accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato al petto la sua vicina di casa, una donna di 32 anni.
Le divergenze tra i due vicini andavano avanti da tempo ed erano legate a rumori molesti, musica ad alto volume, battito dei tacchi e panni stesi, fino a questioni di parcheggio.
Lite condominiale a Terzigno, accoltellata una donna
Ieri, l’uomo, esasperato per l’acqua che, a suo dire, gocciolava dal terrazzino della vicina, è sceso al piano terra e ha chiuso la valvola generale dell’acqua che serviva l’appartamento della donna. Armato di un coltello da cucina, poi, si è appostato, attendendo l’arrivo della vicina.
Quando la 32enne è scesa per ripristinare la fornitura idrica, è stata colta di sorpresa e colpita al petto con un fendente. Nonostante la ferita profonda e la violenza dell’impatto, la lama non ha fortunatamente raggiunto gli organi vitali. Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna è ora ricoverata ma non si trova in pericolo di vita.
L’aggressore, dopo l’accoltellamento, si è barricato in casa. I Carabinieri della Stazione di Terzigno sono riusciti a irrompere nell’abitazione e a bloccare l’uomo, che è stato trovato ancora in possesso del coltello insanguinato.
L’uomo è stato condotto in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora recluso in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE: Esplosione Gianturco, in fiamme due edifici
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO