Terzigno, 31enne uccisa dopo aver accompagnato la figlia a scuola
Terzigno, 31enne uccisa da un colpo di pistola fuori scuola della figlia. Le indagini si concentrano sul marito della donna, denunciato nei giorni scorsi per maltrattamenti
Immacolata Villani, è questo il nome della giovane donna brutalmente assassinata questa mattina in via dei Pini, a Terzigno.
La 31enne aveva appena accompagnato la figlia di 9 anni a scuola, quando è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola.
Pare la donna sia morta sul colpo.
Le indagini si stanno stringendo attorno alla figura del marito, dal momento che Immacolata era stata vista litigare con l’uomo proprio pochi minuti prima di essere assassinata, a pochi metri dall’istituto scolastico.
Pare che, immediatamente dopo l’esplosione dei colpi d’arma da fuoco, l’ uomo sia stato visto fuggir via a tutta velocità a bordo di una moto.
Si è recato immediatamente sul posto, avvertito immediatamente dalle forze dell’ordine, il padre della vittima, accompagnato da alcuni parenti.
In base alle ricostruzioni di queste ultime, concitate ore, si è scoperto che la donna – non più tardi di qualche giorno fa – aveva denunciato il marito per maltrattamenti e si era trasferita con la bambina proprio a casa di suo padre.
Prontamente chiusa la scuola, i bambini sono stati fatti uscire dall’istituto da un ingresso secondario, onde evitare che potessero vedere il cadavere di Immacolata, riverso sul marciapiede proprio fuori il complesso scolastico.
La figlia della coppia, invece, è stata assistita dai servizi sociali, che hanno dovuto comunicarle la tragica notizia ed hanno atteso l’arrivo dell’inconsolabile nonno.
Pare che il marito di Immacolata abbia pianificato l’uccisione della moglie ed abbia scritto una lettera, nella quale spiegherebbe il suo folle gesto.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa, che pare assumere tutti i tristi contorni di un’ennesima, macabra storia di femminicidio.
Per leggere tutte le news riguardanti la tua città, clicca qui.
Per l’immagine di copertina, si ringrazia ansa.it
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN, la squadra tornerà ad allenarsi mercoledì. Il calendario degli azzurri
Lascia un commento