Terrore Galleria Umberto: accoltellati due giovani di 13 e 14 anni
Terrore Galleria Umberto: due giovanissimi di 13 e 14 anni accoltellati nel giro di poche ore.
Terrore Galleria Umberto – Una vera e propria notte di terrore quella che si è consumata ieri sera tra le strade di Via Toledo e nella vicina Galleria Umberto I dove per due episodi differenti, due giovanissimi di 13 e 14 anni sono stati accoltellati.
Terrore Galleria Umberto, il primo ferito:
Il primo episodio si è verificato all’interno della Galleria quando erano circa le 4 di notte: sul posto sono intervenuti i Carabinieri avvertiti da una chiamata effettuata al 112.
I militari dell’Arma hanno trovato a terra un ragazzo si soli 13 anni: sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del personale sanitario del 118: il giovane è stato immediatamente trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Pellegrini con una ferita da taglio alla gamba destra.
Quattordicenne accoltellato a via Toledo:
Il secondo episodio di una notte da horror del centro di Napoli si è verificato nella vicina via Toledo questa notte: il ferito, una ragazzo di soli 14 anni, è arrivato all’Ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio all’addome.
Il 14enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e la prognosi resta riservata.
Sui due episodi di questa notte indagano gli uomini dei Carabinieri e quelli della Squadra Mobile della Polizia di Stato: si cerca di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed individuare i responsabili di tali folli gesti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Uomo accoltellato a Napoli: in ospedale con codice rosso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO