Terrore a Secondigliano: spari e auto incendiata
Terrore a Secondigliano nella notte dove una moltitudine di colpi d'arma da fuoco sono stati sparati e una autovettura è stata data a fuoco.
Terrore a Secondigliano nella notte – Una vera e propria notte da incubo quella che si è verificata ieri nel quartiere dell’area nord dell’area di Napoli dove è avvenuta una sparatoria da far west e dopo è stata incendiata una autovettura.
Terrore a Secondigliano nella notte gli spari e il rogo:
I fatti sono verificati ieri notte in via Liguria dove sono immediatamente intervenuti l’uomini dell’Arma dei Carabinieri: sul posto sono stati rinvenuti ben 13 bossoli calibro 380 mentre una macchina modello Fiat Punto bruciava data alle fiamme.
Le indagini su quanto accaduto sono in corso da parte dei militari dell’Arma della locale Caserma di Secondigliano: dagli indizi al momento a disposizione non si esclude il movente camorristico volto ad un intimidazione o ad un raid non riuscito nei confronti di un clan rivale.
A darne notizia di quanto avvenuto questa notte a Secondigliano sono stati i colleghi della Redazione online del Il Mattino.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Psichiatra minacciata Secondigliano: da un paziente armato
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli allenatore: ADL vuole la Champions e punta su Luis Enrique
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuta di fittare casa a turisti georgiani a Roma: odio Napoli e Kvara