Terrore a Napoli, uomo sale sull’autobus e minaccia con un coltello
Una scena di terrore si è verificata a Napoli dove un uomo di 64 anni è salito su un autobus e ha minacciato l’autista con un coltello
Attimi di terrore si sono verificati a Napoli, più precisamente in zona Vomero, dove un uomo di 64 anni è salito su di un autobus e ha iniziato a minacciare l’autista con un coltello. Secondo quanto emerge dal quotidiano on-line “Il Fatto Vesuviano”, la motivazione alla base dell’aggressione sarebbe il poco distanziamento dei viaggiatori all’interno del veicolo.
Fortunatamente, l’arrivo repentino degli agenti della polizia della zona collinare del Vomero ha permesso di evitare una vera tragedia. L’uomo è stato fermato e denunciato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere e interrompere un pubblico servizio.
Anche la testimonianza dell’autista ha confermato la causa alla base delle minacce e a permesso di capire il momento in cui l’uomo è entrato nell’autobus (via Scarlatti).
A causa dell’aggressione, e del relativo stop del mezzo, numerosi sono stati i disagi per i cittadini partenopei.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Torture nelle carceri in Campania, emesse 52 ordinanze cautelari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Presidente Napoli Basket: “Sarebbe bello fare qualcosa con la SSC Napoli”
Lascia un commento