Terrore a Giugliano, rapina a mano armata al Diva e al Makere
Terrore a Giugliano, popolazione sconvolta da due tentate rapine a mano armata in due noti bar della città. Le forze dell'ordine sono al lavoro per assicurare i malviventi alla giustizia
Attimi di terrore, sabato scorso, sono stati vissuti dagli abitanti di Giugliano, dove alcuni malviventi armi in pugno hanno tentato due rapine, rispettivamente ai danni del bar diva e del Makere, entrambi nei pressi dell’asse mediano.
Ai banditi, però, è andata decisamente male: in entrambi i casi, infatti, non sono riusciti a far bottino, anche grazie alle casse automatiche, che non hanno elargito l’incasso. Ciononostante, la paura tra i clienti delle due attività commerciali è stata tanta. Soprattutto perché i malviventi non hanno risparmiato di minacciarli, puntando loro le armi al volto. Tra i clienti, anche diverse famiglie con bambini, shockati dall’imprevisto evento.
Adesso le forze dell’ordine, immediatamente allertate e sopraggiunte nei luoghi visitati dai rapinatori, sono al lavoro per individuare i rapinatori ed assicurarli alla giustizia. Saranno d’aiuto per la loro identificazione i video registrati dalle telecamere di sicurezza delle attività commerciali, già visionate dai militari.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, calcio, sport, gossip, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO