Terrore a Caserta: uomo va in giro nudo e lancia pietre contro le case
Terrore a Caserta, dove un uomo di 50 anni va in giro nudo e lancia pietre contro le case e i negozi della zona di Cervino
Terrore a Caserta, più precisamente a Cervino, dove un uomo di 50 anni va in giro nudo e lancia pietre contro le case e i negozi della zona. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “L’occhio di Caserta”, il terribile evento sarebbe accaduto lo scorso mercoledì 10 novembre, in via Roma.
Fortunatamente, i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico sono arrivati repentinamente ed hanno evitato che la situazione degenerasse. Una volta bloccato l’uomo, gli agenti lo hanno trasferito presso l’Ospedale Moscati di Aversa, dove è stato disposto il TSO (trattamento sanitario obbligatorio).
I residenti della zona hanno raccontato che l’uomo era in forte stato confusionale e urlava frasi irriconoscibili mentre si accingeva a lanciare le pietre contro le case e numerosi negozi.
Al momento non si conoscono i danni provocati. Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel casertano: carabiniere si spegne a soli 22 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento