Terribile schianto sulla Circumvallazione: conducente in ospedale – VIDEO
Terribile schianto accaduto sulla Circumvallazione esterna, scontro violento fra due auto: conducente in ospedale con gravi problemi ai polmoni
TERRIBILE SCHIANTO IN CIRCUMVALLAZIONE – È di ieri sera la notizia di un terribile schianto presso la circumvallazione esterna, nei pressi del bar Élite. Due vetture – una Fiat 500 Cabrio e una Fiat Panda – si sono violentemente scontrate.
Utile alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, è un video registrato all’interno della Fiat 500 poi diffuso sui social: la vettura viaggiava a circa 100 km/h e non ha potuto evitare l’impatto con la Panda. Lo schianto, come si vede dalle immagini, è stato terribile.
Sul posto sono intervenute le autoambulanze con il personale del 118 per prestare i primi soccorsi. I sanitari hanno trasportato gli occupanti dei veicoli al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano.
Sul luogo del tragico impatto sono giunti anche i Carabinieri che hanno transennato completamente la zona.
Il conducente della Fiat Panda è un 47 enne che attualmente si trova ricoverato al San Giuliano di Giugliano in condizioni non buone. L’uomo è attaccato all’ossigeno con un grave problema ai polmoni.
QUESTO IL VIDEO DEL TREMENDO IMPATTO:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Mertens arruolabile per la Juventus? Segnali incoraggianti, le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens arruolabile per la Juventus? Segnali incoraggianti, le ultime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: piccolo di 3 anni investito da un Suv rischia la vita
Lascia un commento