28 Ottobre 2017

Terribile incidente a Torre del Greco, muore a 20 anni

terribile

Terribile schianto a Torre del Greco: Danilo Sparaneo muore a 20 anni. Indagano gli inquirenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente

A causa di un terribile incidente avvenuto nella giornata di ieri a Torre del Greco ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, Danilo Sparaneo, secondo quanto riportato da Napoli Today.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma pare che il giovane abbia perso il controllo dello scooter su cui viaggiava con un amico, schiantandosi al suolo. Il sinistro è avvenuto in Via Enrico De Nicola.

L’altro ragazzo coinvolto è riuscito a chiamare i soccorsi, infatti il 20enne è stato subito trasportato all’ Ospedale Maresca.

Purtroppo le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche, infatti, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, dopo essere stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Fortunatamente, l’amico che era con lui sullo scooter è rimasto illeso.

Intanto indagano gli inquirenti per accertare la dinamica dell’ accaduto.

Secondo quanto riporta il Meridiano, Danilo era un grande appassionato di musica. Era, infatti, un cantante neomelodico, che si esibiva in concerti di piazze ed in reti locali. Era anche un grande tifoso della Turris, la squadra di calcio di Torre del Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.