Terribile incidente a Volla nella notte: ferito centauro
Terribile incidente a Volla nella notte ha visto protagonista una macchina e uno scooter: ferito il centauro.
Terribile incidente a Volla è avvenuto questa notte: un forte impatto tra un’autovettura e uno scooter che ha portato al ricovero del centauro.
Il forte impatto tra l’auto e lo scooter è avvenuto in tarda notte, quando erano circa le 3 del mattino, sulla Strada Provinciale 1 all’altezza del Km 28 + 200: sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e il personale sanitario del 118.
Ad avere la peggio nell’impatto è stato come spesso accade in questi casi il centauro: l’uomo è stato immediatamente trasportato alla vicina struttura sanitaria dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore: l’uomo ha riportato diverse ferite a quanto sembra non gravi.
Terribile incidente a Volla, la dinamica:
L’incidente avvenuto tra l’autovettura modello Polo e lo scooter Geopolis è ora al vaglio degli uomini dell’arma dei Carabinieri della tenenza di Cercola: gli inquirenti ricostruiranno l’esatta dinamica di quanto accaduto e se vi siano responsabilità da parte dei due guidatori coinvolti.
A dare notizia del terribile incidente avvenuto nella notte a Volla sono stati i colleghi del Il Meridiano.net.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scomparso Gaetano Napoletano: ore di ansia, al via la ricerca.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Cremonese probabili formazioni: le scelte di Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO