Terremoto oggi in Italia: scossa questa notte nel Mediterraneo
Terremoto oggi in Italia: scossa questa notte nel Mediterraneo a largo delle Isole Eolie in Sicilia
Terremoto oggi in Italia: scossa questa notte nel Mediterraneo a largo delle Isole Eolie in Sicilia.
Una violenta scossa di terremoto si è registrata questa notte in Italia alle ore 3,52: epicentro nel Mediterraneo, Isole Eolie a pochi km dalla stupenda Isola di Alicudi.
Il sisma registrato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), aveva un forza di magnitudo 4,3 e una profondità di circa 5 km: la scossa è stata nettamente avvertita dagli abitanti della vicina isola di Alicudi, delle intere Isole Eolie e in gran parte della Regione Siciilia.
Al momento non si registrano danni a cose o persone: la situazione vulcanologica all’interno delle isole resta comunque elevata: a Stromboli continua l’intensa attività eruttiva mentre a Vulcano è allerta per alcune fuoriuscite di gas.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Variante Omicron primo caso in Campania: era vaccinato con due dosi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Piazza Garibaldi: compie atti osceni in pubblico e aggredisce i poliziotti, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Omicron primo caso in Campania: era vaccinato con due dosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chat pedopornografiche, nuove indagini: fermato un dipendente del Comune
Lascia un commento