29 Dicembre 2021

Terremoto nella mattinata: paura anche in Italia

terremoto

terremoto

Una nuova scossa di terremoto è tornata a far tremare la terra. Stiamo parlando di quella verificatasi questa mattina, intorno alle ore 6.00. sull’isola di Creta. Stando a quanto riportato su 41esimoparallelo, la profondità sarebbe di circa venti km.

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 20 km di profondità ed epicentro in mare a 15 km dal villaggio di Pyrgos.

Non si registrano, al momento al momento, danni a cose o persone. La scossa, come dicevamo in precedenza, è stata avvertita anche in alcune regioni italiane come Puglia, Calabria e Campania.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “S O R P R E S O  B O R S E G G I A T O R E : A R R E S T A T O  3 8 E N N E “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.