Terremoto Napoli: la terra trema nella notte. Paura in zona
Terremoto Napoli: la terra trema in zona campi Flegrei nel cuore della notte. Scossa avvertita anche nelle zone limitrofe
TERREMOTO NAPOLI: Una scossa di terremoto, con magnitudo 2.2 Scala Richter, è stata avvertita questa notte intorno alle ore 4.00 dalla popolazione collocata nell’area dei Campi Flegrei.
Il fenomeno è stato registrato nell’immediato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano con epicentro nel golfo di Pozzuoli a una profondità di 2 chilometri. La scossa, di media entità, è stata avvertita non soltanto nel comune di Pozzuoli, ma anche nelle aree limitrofe, a diversi km di distanza. La paura è stata tanta, al punto che in molti si sono riversati in strada dopo aver sentito il pavimento tremare e visto i lampadari muoversi all’interno delle proprie abitazioni. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la scossa di questa notte non avrebbe fatto registrare ingenti danni a cose o persone. Seguiranno ulteriori aggiornamenti
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: “SPOSTAMENTI TRA REGIONI: ECCO COSA ACCADE DAL 15 FEBBRAIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Andrea muore a 16 anni. Sbalzata fuori dall’auto
Lascia un commento