Terremoto Campi Flegrei: trema la terra alle 01.25
Terremoto Campi Flegrei, forte scossa questa notte avvertita in tutta la città di Napoli e in gran parte della provincia di Napoli: paura tra i residenti.

Terremoto Campi Flegrei- La popolazione partenopea è stata svegliata poco fa da una tremenda scossa di terremoto, la peggiore avvertita finora nell’area interessata dai più recenti fenomeni sismici.
Terremoto Campi Flegrei: gente in strada a Pozzuoli, Bacoli e Bagnoli
La scossa, durata diversi secondi, è stata avvertita in particolar modo nell’area dei Campi Flegrei ed in particolar modo tra Pozzuoli, Bacoli e Bagnoli. Migliaia di persone, spaventate per quanto accaduto, si sono precipitate in strada alla ricerca di un luogo sicuro. Segnalati crolli a pareti e diversi danni di media entità.
Diversi utenti sui gruppi Facebook riferiscono che il terremoto è stato avvertito in tutto il napoletano e non solo. Ulteriori segnalazioni sono giunte anche dai Paesi Vesuviani e dall’area est di Napoli.
TERREMOTO CAMPI FLEGREI AGGIORNAMENTO 01.44 – La magnitudo registrata è di 4.4, come riportato sul sito dell’INGV, con epicentro i Campi Flegrei e ad una profondità di 2.5km. Si tratta, dunque, della scossa più forte degli ultimi anni, insieme a quella dello scorso maggio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Sui social, intanto, arrivano le prime immagini di quanto accaduto: si registrano danni nei quartieri Bagnoli e Agnano di calcinacci caduti e crepe nei muri: molte persone si sono riversate in strada.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto Campi Flegrei, nuovo sciame nella notte
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto ciclista investito in via Marina: era in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Campi Flegrei: crollato solaio, persona estratta viva