1 Ottobre 2023

Terremoto Campi Flegrei, scossa forte anche nel pomeriggio

Ancora una scossa molto forte avvertita a Pozzuoli: ancora terremoto Campi Flegrei nel pomeriggio di oggi. La popolazione teme

sciame sismico campi flegrei, terremoto campi flegrei, terremoto napoli oggi campi flegrei notte, terremoto campi flegrei notte, terremoto Campi Flegrei oggi, sciame sismico Campi Flegrei, terremoto notte campi flegrei, vera scossa terremoto, Terremoto ai Campi Flegrei oggi, Terremoto a Napoli oggiTERREMOTO NAPOLI OGGI Piano evacuazione Campi Flegrei, terremoto campi flegrei

TERREMOTO CAMPI FLEGREI – Non si fermano gli eventi sismici ai Campi Flegrei: un’area che negli ultimi giorni sembra tormentata non solo dal bradisismo tipico della zona.

Ancora una scossa di terremoto molto forte

Sono da poco passare le 15.30 quando i residenti della zona di Pozzuoli hanno avvertito, di nuovo, la terra muoversi sotto di loro. Dopo le due scosse verificatesi nella notte appena passata, anche oggi il sisma ha fatto avvertire la sua presenza.

Un terremoto di 2.9 gradi di magnitudo è stato sentito nettamente alle ore 15.33 di oggi, domenica 1 ottobre 2023.. Stando ai dati si tratterebbe di evento con una profondità di 2.7 chilometri con epicentro, rivelato dai sismografi dell‘Osservatorio Vesuviano, al Vulcano della Solfatara, tra via Solfatara e vie coste d’Agnano.

Gli esperti assicurano la cittadinanza sul terremo Campi Flegrei

Intanto il persistere di queste scosse ha messo in grande agitazione le persone del posto: gli esperti però hanno rassicurato di star lavorando per chiarire la questione e, al più presto, daranno spiegazioni in merito ai fenomeni che si stanno verificando con grande frequenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Terremoto Campi Flegrei: altre due scosse nella notte, siamo a 5000