Terremoto Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.3
Terremoto Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.3. Il nuovo sisma è stato avvertito distintamente dai residenti.
Immagine di repertorio

Terremoto Campi Flegrei, nuovo sisma avvertito dai residenti della zona flegrea che ha destato non poche preoccupazioni tra i residenti. Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata nella serata di ieri alle ore 20:41, con una profondità di 3 km.
Terremoto Campi Flegrei: paura tra i residenti
L’epicentro alle spalle dell’ex Base Nato, in corrispondenza di via vicinale Montespina. Il sisma, accompagnato da un forte boato, è stato avvertito distintamente dagli abitanti della zona, in particolare a Bagnoli, Agnano e Cavalleggeri. Le prime segnalazioni del sisma sono giunte rapidamente attraverso i gruppi social di quartiere della zona flegrea e delle diverse località interessate dal fenomeno del bradisismo.
Nuova scossa registrata all’alba ad Arco Felice
Intorno alle 3:45 i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato anche un’altra scossa di magnitudo più bassa, 1.6. La zona interessata è quella di Arco Felice, via Fascione, con ipocentro a 2,9 chilometri di profondità.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/bimbo-di-6-anni-scomparso-in-mare-ritrovato-il-corpo/
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/centro-direzionale-scoppiato-grande-incendio-nella-notte/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura nel casertano, bimbo cade da un muretto: salvo dopo un volo di tre metri