Terremoto Campi Flegrei: nuove scosse
Campi Flegrei: ancora scosse di terremoto. Il comune avvia tutte le verifiche necessarie
TERREMOTO CAMPI FLEGREI -Purtroppo la situazione dei Campi Flegrei continua ad essere critica e a destare preoccupazione. Continuano ad essere registrate altre scosse di terremoto, avvertite dalla popolazione locale. Particolarmente intensa e più significativa, quella avvenuta ieri sera, per quanto la magnitudo non sia allarmante. Erano le ore 21:09. L’Osservatorio Vesuviano ha potuto rilevare un evento sismico di magnitudo 1.5, profondità 1.8 chilometri. L’epicentro sulla Solfatara, in località Pisciarelli.
Terremoto Campi Flegrei: il comune avvia le verifiche
La scossa, come di consueto, è stata seguita da un boato, facendo si che i residenti della zona la avvertissero, nonchè anche le altre parti del Comune di Pozzuoli e Bagnoli. Fortunatamente non si registrano danni a cose e persone. Ad ogni modo il comune, in una nota, ha voluto tranquillizzare la popolazione locale facendo sapere di aver avviato tutte le verifiche del caso.
Altre scosse di minore intensità si sono verificate anche nella tarda serata, sempre di ieri, e la notte scorsa. Anche in questo caso tanti utenti hanno segnalato gli eventi sui social parlando di boati, e facendo sapere che nessun danno si è registrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO : Parto in casa ad Anacapri: da 30 anni non si registravano nascite
Il Comune di Anacapri, festeggia un evento incredibile quanto insolito che non capitava da oltre 30 anni…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO