Terremoto Campi Flegrei 31 marzo: nuova scossa nel pomeriggio
Terremoto Campi Flegrei: avvertita una nuova scossa nel pomeriggio di oggi. Ecco le aree nelle quali sono arrivate maggiori segnalazioni
Immagine di repertorio

Terremoto Campi Flegrei 31 marzo- La terra è tornata a tremare intorno alle ore 18.00 di oggi, lunedì 31 marzo. Al momento non è nota la magnitudo del recentissimo fenomeno sismico, che non risulta ancora registrato sul sito ufficiale dell’INGV (reperibile al seguente link).
AGGIORNAMENTO ORE 18.30: LA MAGNITUDO REGISTRATA E’ PARI A 1.0
Numerose segnalazioni sono giunte dall’area flegrea ed in particolar modo da Pozzuoli, Bacoli e Monterusciello. A Baia alcuni utenti hanno, invece, riferito di aver avvertito anche un forte boato.
La scossa, di media intensità, è stata avvertita anche nei quartieri più lontani, tra questi anche il Vomero e Fuorigrotta. Non si segnalano danni a cose e/o persone. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi minuti in attesa di ricevere dati ufficiali.
Terremoto Campi Flegrei 31 marzo: situazione in costante monitoraggio
La situazione del bradisismo ai Campi Flegrei è monitorata costantemente dagli esperti della Protezione Civile e dell’INGV. Le attività sismiche e il sollevamento del suolo sono sotto attenta osservazione, con aggiornamenti continui. Le autorità sono pronte a intervenire tempestivamente per garantire la sicurezza della popolazione.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese ” S c a m p i a : a r r e s t a t o u n v e n t i d u e n n e p e r d r o g a “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO