Terremoto Campi Flegrei: nuova scossa in serata
Terremoto Campi Flegrei. Nuove scosse nella tarda serata San Valentino .L'ultima di esse è avvenuta alle 23.30 di oggi…

Terremoto Campi Flegrei – Alle 23:30 di oggi, 14 febbraio 2025, un nuovo evento sismico ha colpito l’area dei Campi Flegrei. Stando ai dati reperiti sul sito INGV, una precedente scossa era già stata avvertita intorno alle 22:00. La magnitudo registrata è pari a 2.3.
Secondo l’Osservatorio Vesuviano, lo sciame sismico sarebbe iniziato nei giorni precedenti, facendo registrare diverse scosse in questa settimana.
Terremoto Campi Flegrei: dove è stato avvertito
Nonostante la frequenza degli eventi sismici, al momento non si segnalano danni a persone o strutture. Le autorità locali, in collaborazione con la Protezione Civile, continuano a monitorare attentamente la situazione per garantire la sicurezza della popolazione.
La scossa è stata avvertita nell’area flegrea e in particolare modo nei comuni di Pozzuoli e Bacoli, ma anche nei quartieri Fuorigrotta e Bagnoli.
In tanti hanno segnalato il fatto sui diversi gruppi Facebook locali, commentando quanto accaduto: ’Non è possibile, ogni giorno è questo. È la terza sera di fila alla stessa ora’
Non mancano, comunque, i commenti più rassicuranti dei cittadini che ormai sembrano essersi abituati ai continui ’balletti’ delle zolle che attraversano l’area flegrea: ’Nessun panico, si tratta di bradisismo. Speriamo che almeno ci faccia dormire’- commentano i più sarcastici.
Non solo ’Terremoto ai Campi Flegrei -leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità della tua cittá ’Prorogata l’allerta meteo in Campania: ecco fino a quando’
Supportaci con un like sulla nostra pagina Facebook CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: Politano era stato chiesto dall’Al Nassr
ARTICOLO SUCCESSIVO