Terremoto a Pozzuoli: ben 9 scosse nella notte
Terremoto a Pozzuoli: sciame sismico nella notte. Si sono verificate ben 9 scosse: il dato dell’Osservatorio vesuviano fino alle ore 07:00
TERREMOTO A POZZUOLI: REGISTRATE 9 SCOSSE- Paura nella notte a Pozzuoli: l’Osservatorio Vesuviano ha infatti comunicato che a partire dalle 23:25 di ieri sera, è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei. L’ultima scossa, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, si è verificata alle 7:12. Nulla di preoccupante comunque, magnitudo massima 1.5±0.3.
L’evento più significativo è stato quello delle ore 02:47 a 1.7 km di profondità in zona Accademia Aeronautica. Fortunatamente non sono arrivate segnalazioni di danni a persone o cose. L’Amministrazione comunale, insieme alla Protezione Civile e alle autorità, seguono in prima persona l’evolversi della situazione. Nei primi rilievi effettuati nella zona interessata, non sono emerse particolari criticità e la popolazione fortunatamente ha vissuto solo brevi attimi di ansia e preoccupazione. Seguiranno aggiornamenti fino alla conclusione del fenomeno in atto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Vomero, alto impatto in città: ecco cosa è accaduto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento