5 Gennaio 2022

Terremoto a Napoli: la terra trema ancora. Ecco dove

terremoto

terremoto

Terremoto a Napoli: la terra continua a tremare. Avvertite diverse scosse dalla gente, ecco dove e quando si sono verificati gli ultimi eventi

TERREMOTO A NAPOLI: NUOVI EVENTI SISMICI LEGATI AL BRADISISMO- Attività vulcanica legata al bradisismo in forte ripresa nelle ultime ore. Diverse scosse infatti, secondo quanto riportato anche dai colleghi di “ANSA.IT“, sono state avvertite dalla popolazione campana. Gli eventi sismici sono partiti intorno alle 01.20 di stanotte con una scossa di magnitudo 1,0 e profondità 1220 metri. Alle 01.42 invece si è registrata un’altra scossa di magnitudo 1,2 e profondità 1800 metri.

I due eventi sismici hanno avuto luogo tra il Rione Terra e località La Pietra. Si sono verificate poi anche altre 6 scosse, ma di bassa entità. Da inizio 2022 questo è il terzo episodio registrato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano di magnitudo pari o superiore ad uno. La Protezione Civile comunale e la Polizia municipale continuano a monitorare attentamente la situazione. Non si registrano danni a persone o cose.

Resta sempre aggiorno sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TERREMOTO A NAPOLI, LA TERRA TREMA DI NUOVO. ECCO DOVE È STATO AVVERTITO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.