3 Dicembre 2021

Terremoto a Napoli: la terra continua a tremare, ecco dove

terremoto

terremoto

Terremoto a Napoli: la terra trema ancora. Al momento non si registrano, fortunatamente, danni a persone o cose. Gli ultimi aggiornamenti

TERREMOTO A NAPOLI: SCOSSA IN ZONA CAMPI FLEGREI, LA TERRA TREMA DI NUOVO- Ennesima scossa di terremoto a Napoli. Vi avevamo raccontato già di diversi eventi sismici, che nelle scorse ore avevano destato preoccupazione nei residenti. Pochi minuti fa è arrivata la segnalazione di un’altra scossa che ha come epicentro ancora una volta in zona Campi Flegrei.

Secondo quanto si apprende dal gruppo Telegram “Napoli Notizie Flash”, la scossa sarebbe stata di magnitudo 2.0, profondità 2.1 km. Alcuni utenti fanno anche sapere di aver avvertito la terra tremare, mentre altri invece non si sono accorti di nulla, pur essendo nelle vicinanze. Al momento, fortunatamente, non si registrano danni a persone o cose. Solo un forte spavento per i residenti. Ennesimo terremoto dunque a Napoli.. Seguiranno nel pomeriggio, eventuali aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip, Amici, GF VIP e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giugliano in lutto: è morto Matteo Ciccarelli, storica bandiera della squadra della città”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.