Terremoto a Caserta: sisma di magnitudo 3.6. Scossa sentita anche a Napoli
Terremoto a Caserta – Alle 7.33 di questa mattina (6.33 ora UTC), i sismografi dell’INGV hanno registrato una scossa di magnitudo 3.6 con epicentro a Roccamonfina, provincia di Caserta.
L’evento sismico in questione è stato avvertito anche in diversi comuni della provincia di Napoli. Non si registrano danni a cose e a persone. Nel corso delle prossime ore potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sul sisma.
Terremoto a Caserta, evento sismico sentito anche a Napoli
Come si diceva, un scossa di terremoto è stata registrata stamattina in provincia di Caserta. Al momento in cui si scrive non si registrano danni a cose o persone.
L’epicentro è stato individuato a Roccamonfina e l’evento tellurico è avvenuto a una profondità di 2 km. Il sisma in questione è stato avvertito anche in diverse aree del Napoletano.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti della notizia nel corso delle prossime ore.
Fonte: INGV
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Terremoto Napoli oggi: epicentro tra Pozzuoli e Bagnoli
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Terremoto Campi Flegrei oggi: sciame sismico in atto stanotte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo in Campania: settimana al via con instabilità, piogge forti e vento