Terra dei fuochi: rogo in zona Santa Maria del Pianto
Terra dei fuochi: rogo in zona Santa Maria del Pianto. Avvistato un rogo nella zona "Santa Maria del Pianto" nei pressi del cimitero di Poggioreale.

Terra dei fuochi: rogo in zona Santa Maria del Pianto – Poco fa il deputato e giornalista Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato sulla sua pagina un video nel quale sarebbe stato avvistato un rogo nella zona Santa Maria del Pianto, nonché nei pressi del cimitero di Poggioreale. Restano ancora da chiarire le dinamiche e le cause dell’incendio.
Terra dei fuochi: rogo in zona Santa Maria del Pianto. Le indagini
Secondo quanto riportato dal deputato e giornalista Francesco Emilio Borrelli, il rogo sarebbe divampato nei pressi di Poggioreale. Una enorme colonna di fumo nero si è levata in cielo visibile a diversi chilometri di distanza. Cresce la paura e l’esasperazione tra i cittadini.
Quel che è certo è che le autorità stanno lavorando per garantire un maggior controllo del territorio e per tutelare la salute pubblica e l’ambiente.
SEGUI LA PAGINA, SOSTIENI IL PROGETTO E RESTA AGGIORNATO SU: https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/paura-a-napoli-uomo-cerca-di-colpire-veicoli-in-transito/
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della redazione: https://napoli.zon.it/napoli-incendio-sulla-tangenziale-auto-avvolta-dalle-fiamme/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, incendio sulla Tangenziale: auto avvolta dalle fiamme
ARTICOLO SUCCESSIVO