22 Novembre 2021

Tentato suicidio scuola media: 16enne minaccia di lanciarsi dal tetto

Foto di repertorio

Una ragazza di 16 anni ha tentato il suicidio sul tetto di una scuola media: è stata salvata dai carabinieri

TENTATO SUICIDIO SCUOLA MEDIA – I fatti sono accaduti nella giornata di oggi, precisamente in mattinata. Erano le ore 10.30 quando una ragazza di 16 anni ha minacciato di lanciarsi dal tetto della propria scuola.

La giovane, spiegano i colleghi di Cesena Today, era salita in cima all’edificio intenta a compiere l’insano gesto. I carabinieri, giunti sul posto in maniera repentina, hanno dovuto affrontare una delle prove più difficili.

L’allerta era stata già lanciata dalla madre che aveva avvisato dalla scomparsa della figlia già da qualche ora. La ragazza è stata trovata sul tetto di una scuola media diversa da quella che lei frequentava.

Le forze dell’ordine, percorrendo le scale di servizio, hanno iniziato una vera e propria trattativa con la 16enne, convincendola poi a non andare fino in fondo. Sul suo corpo alcune ferite che lei stessa si è inferta.

Dopo averle salvato la vita la ragazza è stata trasportata all’ospedale Bufalini per ricevere l’assistenza di cui necessitava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente sul lavoro, muore operaio di 22 anni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.