Tentato suicidio Capua: salvata in extremis
TENTATO SUICIDIO CAPUA: MA VIENE SALVATA IN EXTREMIS. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:00, sul ponte Romano a Capua, l’intervento dei passanti che hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine ha evitato un possibile tragico epilogo. Una donna di 52 anni, di nazionalità straniera, aveva infatti manifestato l’intenzione di compiere un gesto estremo, nello stesso luogo dove, pochi giorni prima, un uomo di 40 anni originario di Vitulazio aveva perso la vita.
TENTATO SUICIDIO A CAPUA. E’ STATA LEI STESSA A RIFERIRE LE SUE INTENZIONI.
Secondo quanto riporta Casertace, quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato la donna in evidente stato di confusione. È stata lei stessa a riferire le sue intenzioni, pur senza spiegare le ragioni alla base del gesto, e ha raccontato di aver gettato i suoi effetti personali nel fiume. La signora, identificata come Z.M., risulta residente a Calvi Risorta e ha scelto di non accettare le cure mediche proposte.
Ad assistere la donna è intervenuto il responsabile della protezione civile della cittadina di Calvi Risorta, che ha offerto supporto durante l’intervento. Grazie all’azione coordinata dei presenti e delle autorità, è stato possibile scongiurare una nuova tragedia sul ponte Romano.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Tentato suicidio all’aeroporto Capodichino: donna salvata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO