10 Giugno 2020

Tentato suicidio di una madre dopo aver perso il figlio

Foto di repertorio

tragedia

Una madre si getta nel fiume dopo la morte del figlio. Un tentato suicidio sventato da parenti e vicini di casa. Ora è all’ospedale ma sta bene

TENTATO SUICIDIO – Succede a Padova.

Una signora rimane traumatizzata dalla perdita del figlio, un ragazzo di soli 11 anni che è annegato nel Brenta, nella giornata di ieri, mentre era intento a giocare con gli altri fratelli.

La madre in preda al dolore e alla rabbia ha tentato l’insano gesto decidendo di farla finita, e ha tentato il suicidio.

Si è gettata nel corso d’acqua proprio dietro la sua abitazione: fortunatamente per lei però, la 52 di origini marocchine, è stata subito soccorsa e tratta in salvo. I vicini di casa e i parenti che si erano accorti dell’accaduto si sono precipitati per salvare la donna.

La signora dopo i primi soccorsi ricevuti, attualmente si trova ricoverata presso l’ospedale di Cittadella, nel padovano, e le sue condizioni risultano buone.

FONTE: ANSA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: MUORE MARIA A SOLI 20 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.