Tentato suicidio di una madre dopo aver perso il figlio
Una madre si getta nel fiume dopo la morte del figlio. Un tentato suicidio sventato da parenti e vicini di casa. Ora è all’ospedale ma sta bene
TENTATO SUICIDIO – Succede a Padova.
Una signora rimane traumatizzata dalla perdita del figlio, un ragazzo di soli 11 anni che è annegato nel Brenta, nella giornata di ieri, mentre era intento a giocare con gli altri fratelli.
La madre in preda al dolore e alla rabbia ha tentato l’insano gesto decidendo di farla finita, e ha tentato il suicidio.
Si è gettata nel corso d’acqua proprio dietro la sua abitazione: fortunatamente per lei però, la 52 di origini marocchine, è stata subito soccorsa e tratta in salvo. I vicini di casa e i parenti che si erano accorti dell’accaduto si sono precipitati per salvare la donna.
La signora dopo i primi soccorsi ricevuti, attualmente si trova ricoverata presso l’ospedale di Cittadella, nel padovano, e le sue condizioni risultano buone.
FONTE: ANSA
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: MUORE MARIA A SOLI 20 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, festa di 18 anni viola le norme anticontagio: 28 denunciati
Lascia un commento