Tentato suicidio a Paestum: ubriachi sui binari mentre passa il treno
Tentato suicidio a Paestum: ubriachi si collocano sui binari mentre passa il treno. Ecco il bilancio: c’è un ferito, ma nessun decesso
TENTATO SUICIDIO A PAESTUM: INDIANI SI DISTENDONO SUI BINARI MENTRE PASSA IL TRENO, MA IL MACCHINISTA FRENA E LI SALVA– Scena davvero surreale a Paestum: Sabato sera infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, due cittadini di nazionalità indiana, in chiaro stato di ebbrezza, si sono posizionati sui binari mentre stava per passare il treno.
Provvidenziale il tempestivo intervento del macchinista, il quale, frenando a fondo, è riuscito a evitare una tragedia annunciata. Tuttavia, uno dei 2 uomini (un 33enne residente in località Rettifilo), è stato colpito da un vagone, ferendosi a un braccio. L’equipe dell’associazione Napoli Soccorso ha prontamente medicato l’immigrato, trasportandolo poi all’Ospedale di Battipaglia.
L’indiano ha riferito ai Carabinieri di essersi ferito nel tentativo di salvare l’amico che aveva tentato il suicidio. Successivamente è fuggito, temendo magari conseguenze drammatiche per l’altro uomo. Il treno invece, dopo un bel po’ di tempo e tra mille difficoltà, è ripartito regolarmente verso Roma.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DE MAGISTRIS, LE DICHIARAZIONI SHOCK SULLA FEDERICO II”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento