Tentato suicidio a Napoli: ragazza si lancia nel vuoto a Materdei
Tentato suicidio a Napoli: ragazza si lancia dal sesto piano a Materdei. Rianimata dal 118 e trasportata subito in ospedale

Tentato suicidio a Napoli. Tragedia sfiorata nel quartiere Materdei di Napoli, dove una giovane donna si è lanciata nel vuoto dal sesto piano di un edificio situato sopra il noto supermercato Superò. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 13:00, sotto gli occhi attoniti dei passanti in una zona particolarmente trafficata.
Ragazza si lancia nel vuoto a Materdei: attimi di paura in strada
Tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto a Materdei. Secondo quanto riportato dai primi testimoni, la ragazza si sarebbe gettata volontariamente dal sesto piano dell’edificio. L’impatto è stato violentissimo, ma il tempestivo intervento degli operatori del 118 ha evitato il peggio.
I soccorritori hanno subito praticato un massaggio cardiaco alla giovane, che è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale con l’ambulanza. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.
Tentato suicidio a Napoli: indagini in corso
Tentato suicidio a Napoli. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno transennato l’area per permettere i rilievi. Le autorità stanno ora indagando per chiarire le motivazioni del gesto.
Alcuni residenti della zona riferiscono che la giovane potrebbe essere la figlia di un medico che abita nello stesso palazzo. Tuttavia, tale informazione non è ancora stata confermata ufficialmente.
Ti potrebbe interessare anche “Uccisi perchè scambiati per ladri: confermato l’ergastolo in Cassazione”
ARTICOLO PRECEDENTE
Papa Leone XIV contro gli omossessuali: si allontana dalla comunità LGBT
ARTICOLO SUCCESSIVO