Tentato suicidio, 19enne vuole buttarsi sotto al treno perchè la madre le toglie il cellulare
Una ragazza di 19 anni vuole uccidersi dopo una lite con i genitori. Un tentato suicidio perchè le hanno proibito il cellulare
TENTATO SUICIDIO – Ha dell’assurdo la vicenda capitata ieri a Padova.
Una ragazza ha minacciato di uccidersi solamente perchè le era stato vietato l’uso del cellulare dai genitori. Fortunatamente gli agenti della Polfer sono riusciti a salvarla in extremis.
Come raccontato dai colleghi de Ilgazzettino.it, la giovane ragazza era alla stazione di Padova e aveva tutta l’intenzione di farla finita. Il motivo? Dopo una discussione, i genitori avevano deciso di toglierle il cellulare.
La ragazza era uscita furibonda dalla propria abitazione, urlando al vicinato la propria idea di suicidarsi. La Sale operativa della Questura di Padova ha ricevuto l’avviso immediatamente e si è messa alla ricerca della malintenzionata.
Gli agenti sono riusciti ad intercettarla e a sventare il tentato suicidio. Il nome della ragazza, che al momento del fermo era molto agitata, non è ancora conosciuto.
Un tentato suicidio non andato in porto fortunatamente. Ad ogni modo, ora, la ragazza è con i genitori, con i quali è stato concordato un consulto medico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tentato suicidio a Napoli, ragazzo vuole lanciarsi dal ponte: salvato dai carabinieri
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, UNIVERSITA’ E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento