17 Maggio 2023

Tentato omicidio a Piazza Trieste e Trento

Arrestato un ragazzo di 28 anni per tentato omicidio in Piazza Trieste e Trento a Napoli. Si pensa ad una lite tra giovanissimi

teleclubitalia

tentato omicidio a piazza trieste e trento

TENTATO OMICIDIO PIAZZA TRIESTE E TRENTO- Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato a Napoli con l’accusa di tentato omicidio a Piazza Trieste e Trento, porto e detenzione di arma comune da sparo.

L’episodio in questione è avvenuto nella notte del 4 settembre 2022 e probabilmente si trattava di una lite tra giovanissimi. Stamattina la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti del 28enne.

Secondo quanto riportato da Le cronache della Campania, il giovane risulterebbe gravemente indiziato. Dalle indagini che sono state fatte sull’accaduto, condotte dalla Squadra Mobile, si evince che, il presunto colpevole avrebbe raggiunto la vittima in Piazza Trieste e Trento facendo esplodere contro di lui due colpi d’arma da fuoco, provocandogli la frattura del perone sinistro con una prognosi di 30 giorni.

Il 28enne, dopo aver colpito la sua vittima, sarebbe poi fuggito via in sella al suo scooter. La probabile causa di questo triste gesto potrebbe essere una pregressa lite tra giovanissimi, che purtroppo dilagano nelle vie della movida napoletana e che sempre più spesso si verificano.

Le persone coinvolte risulterebbero essere la figlia della presunta vittima e alcuni parenti del 28enne indagato. La persona offesa avrebbe chiesto un incontro per chiarire la lite pregressa che si sarebbe concluso poi con l’aggressione da parte del giovane, sparandogli, appunto.

Il tutto è accaduto in una zona molto centrale della città, frequentata da giovani e famiglie.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Aggressione in ospedale:”Meritate le mazzate ogni giorno”