Tentativo di stupro e omicidio in casa accoglienza: arrestato uomo
Tentativo di stupro e omicidio in una casa accoglienza a Roma, in zona Re da parte di un uomo presente all’interno della struttura. Arrestato
Ennesimo caso di violenza sessuale in Italia, stavolta nella zona Re di Roma all’interno di una casa accoglienza. La donna vittima del tentativo di stupro e di omicidio era stata accolta nella casa qualche settimana prima dell’accaduto quando un uomo presente nella struttura aveva cercato di violentarla.
LA VICENDA – Quando l’uomo, poi successivamente finito in manette con l’accusa di violenza sessuale e tentato omicidio, aveva cercato di aggredire la donna, quest’ultima si era ribellata scatenando l’ira dell’uomo che ha tentato di ucciderla. Solo le urla della donna hanno attirato altre persone presenti all’interno della casa, intervenendo e aiutandola a sfuggire all’aggressore.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia che hanno soccorso la donna, trasportata presso l’ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso, mentre l’aggressore è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Curiosità, Sport e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Varcaturo donna incendia una dimora per i senzatetto” ; “Manifestanti a piazza Matteotti, lo striscione: incompetenti”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento