11 Dicembre 2023

Tentata rapina su Asse Mediano, Polizia sequestra auto alla vittima

L'uomo ha chiamato la Polizia per segnalare due malviventi su uno scooter. I due giovani sono stati identificati, ma per il conducente la situazione diventa surreale

Immagine Polizia di Stato

polizia stradale, Napoli 25enne

TENTATA RAPINA SU ASSE MEDIANO – Da tempo l’Asse Mediano è diventato nuovo luogo dove rapinare gli automobilisti, specialmente quando le macchine sono in coda. Infatti i ladri si avvicinano in scooter alle auto incolonnate e sotto la minaccia di un’arma si fanno consegnare dai malcapitati di turno soldi e oggetti di valore per poi dileguarsi zigzagando tra le vetture in coda.

Questo stava per succedere anche ad un automobilista che, accortosi del pericolo ha chiamato la Polizia. L’azione del conducente ha evitato una tentata rapina. Per la vittima però oltre al danno, arriva la beffa!

Tentata rapina su Asse Mediano: cosa è successo?

L’automobilista era in transito sull’Asse Mediano quando ha notato movimenti sospetti di due persone in sella ad uno scooter. Quando ha notato che uno dei due aveva in mano una pistola, con il cellulare ha allertato immediatamente le autorità.

Lo scooter e i due giovani sono stati poi identificati e fermati, ma non finisce qui. Infatti all’automobilista gli si è visto sequestrare il veicolo. Questo perché non risultava in regola con la revisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Afragola, aggressione brutale a un 24enne: lesioni gravi a un rene