Tentata rapina nella notte: arrestato 21enne
Napoli, è stato arrestato nella notte un 21enne per tentata rapina
TENTATA RAPINA- È accaduto nel corso della notte a Napoli, in piazza Sannazzaro, dove gli agenti della polizia locale, hanno visto un giovane che a bordo di uno scooter puntava una pistola al conducente dell’auto a cui si era affiancato.
Secondo quanto riportano i colleghi di Minformo, il ragazzo è scappato all’alt dei poliziotti, ma è stato poi raggiunto e bloccato in via Mergellina. Le forze dell’ordine lo hanno trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 22 centimentri, uno scalda collo, una bandana e una replica di una pistola priva di tappo rosso.
Hanno quindi arrestato il 21enne napoletano per tentata rapina, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per porto d’armi od oggetti atti a offendere. Infine, gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza casco e per mancanza di copertura assicurativa e il motoveicolo è stato sequestrato.
Potrebbe interessarti anche:Preso 22enne dopo inseguimento, aveva un’arma rubata
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento