Tentata rapina Marigliano: ragazza di 20 anni ferita
Un proiettile ferisce una giovane donna alla gamba sinistra. Indagini in corso sulle modalità dell’aggressione.
foto di repertorio

Tentata rapina Marigliano – Una ragazza di 20 anni è rimasta ferita alla gamba durante un tentativo di rapina a Marigliano, in provincia di Napoli.
La giovane donna era in auto insieme a un’amica quando, improvvisamente, un uomo a bordo di uno scooter, con il volto coperto, ha affiancato il veicolo cercando di bloccarlo.
Tentata rapina Marigliano: dettagli dell’accaduto
Secondo la ricostruzione della polizia, la conducente ha reagito accelerando per evitare il contatto con il rapinatore. A quel punto l’uomo ha estratto una pistola ed esploso un colpo che ha infranto il finestrino, colpendo la passeggera alla gamba sinistra. La ragazza è stata subito trasportata all’Ospedale del Mare di Napoli, dove i medici hanno confermato che non è in pericolo di vita. Tuttavia, è previsto un intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale, che hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile. Gli agenti stanno visionando le telecamere di videosorveglianza e raccolgono le testimonianze per chiarire come si sia svolta l’aggressione.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Msc World Europa in avaria con 8mila persone a bordo a largo di Ponza
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Msc World Europa in avaria con 8mila persone a bordo a largo di Ponza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Teatro San Carlo, domani sit in di operatori culturali e melomani