Tentata rapina in gioielleria, titolare spara: 2 morti
Rapina in provincia di Cuneo: morti due malviventi, uccisi dal titolare della gioielleria, che avevano tentato di rapinare. Colpito anche il terzo rapinatore
RAPINA CUNEO- Ieri sera a Grinzane Cavour, borgo della provincia di Cuneo, poco prima della chiusura tre malviventi hanno tentato di rapinare una gioielleria. Il titolare con cinque colpi ha ucciso due malviventi e ferito il terzo che dapprima è riuscito a fuggire. Poi però questa notte, egli si è presentato all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, dove è ora sorvegliato dai carabinieri. Il negoziante, quando i banditi hanno fatto irruzione nel negozio era nel retro, e secondo quanto riporta Il messaggero, i malviventi stavano picchiando la moglie e la figlia dell’uomo.
La gioielleria di via Garibaldi era stata già rapinata il 22 maggio 2015, quando due banditi, entrati nel negozio avevano legato il titolare, Mario Roggero, dopo averlo violentemente picchiato e avevano chiuso in bagno la moglie e la figlia, prima di scappare con un ricco bottino di gioielli e di orologi di circa trecentomila euro. A dare l’allarme le due donne, dopo essersi riuscite a liberare.
Sull’accaduto è intervenuto con un post su Facebook anche Matteo Salvini, leader della Lega, che ha scritto: “Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia aggredita. Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia. La difesa è sempre legittima”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, marito violento prova a entrar in casa. Arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento