Tentata rapina al distributore di benzina di Casoria
Tentata rapina al distributore di benzina di Casoria. Esplosi anche dei colpi di pistola
TENTATA RAPINA – Questa mattina all’alba iCarabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Nenni presso un distributore di benzina a causa di una segnalazione riguardante una tentata rapina. Un dipendente dell’attività commerciale e una guardia giurata erano nel bel mezzo del prelievo dell’importo incassato la notte precedente presso la cassa automatica. Secondo quanto riportato dai colleghi di Napoli Today, ad un certo punto si sono avvicinate delle persone armate di pistola a bordo di un’auto. Il gruppo con fare minaccioso e hanno intimato loro di consegnare tutto il denaro in loro possesso, senza esitare.
La guardia giurata, però, ha reagito esplodendo due colpi d’arma da fuoco in aria. Anche uno dei malviventi, che per timore hanno invece preferito ritirarsi e fuggire via, ha esploso un colpo. Da quanto ci è dato sapere, pare che l’ultimo colpo esploso non abbia colto nessuno.
Le indagini sulla vicenda sono al momento in corso da parte dei Carabinieri che hanno raccolto testimonianze del posto e acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Guè Pequeno fa il bagno in una vasca di prosecco: accusato di “spreco alimentare”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento