Tentata estorsione all’Ospedale Santobono: arrestato parcheggiatore abusivo
Ospedale Santobono, parcheggiatore abusivo tenta di estorcere dieci euro a una coppia di anziani e aggredisce le Forze dell'Ordine
Immagine di repertorio
 
															Tenta di estorcere dieci euro a due anziani e aggredisce le Forze dell’Ordine: in manette 55enne. L’episodio si è verificato a Napoli, precisamente nei pressi dell’Ospedale Santobono di Napoli.
Due nonni, in procinto di riabbracciare il nipotino appena uscito dalla terapia intensiva, hanno fronteggiato “l’assalto” di un parcheggiatore abusivo che pretendeva dieci euro per un parcheggio effettuato sulle strisce blu. Dopo il no ricevuto dai due anziani, l’uomo, 55enne già noto alle Forze dell’Ordine, ha minacciato di incendiare la macchina.
Napoli, in manette parcheggiatore abusivo
I presenti, sentendo le urla, hanno allertato il 112 ma l’uomo, anche al cospetto dei Carabinieri, non si è arreso. Ha continuato a minacciare i due anziani e ha aggredito con dei pugni anche le Forze dell’Ordine.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e tentata estorsione. Persino in caserma, ammanettato, il 55enne ha continuato a dare in escandescenze: ha danneggiato infatti alcuni arredi della struttura e colpito un militare con un calcio.
Alla fine ha persino tentato di sottrarsi alla giustizia alzando il tiro con dichiarazioni agghiaccianti: ha affermato di essere invalido al 100% e di poter uccidere i Carabinieri senza farsi un giorno di galera. Attualmente è in attesa di giudizio.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/nola-fiamme-in-un-appartamento-evacuato-un-condominio/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero 31 ottobre operatori socio sanitari: ecco tutte le informazioni
 
                                                                     
											