Tenta di uccidere la madre, donna viene arrestata
Castello di Cisterna, una donna tenta di uccidere sua madre durante il sonno utilizzando un grosso coltello da cucina: fermata in tempo viene arrestata
E’ accaduto a Catello di Cisterna, provincia di Napoli. Una donna di 47 anni, in preda ad una crisi di nervi, tenta di uccidere la madre, che stava dormendo, utilizzando come arma un grosso coltello da cucina.
Secondo le prime ricostruzioni la povera donna si è accorta in tempo di ciò che le stava per accadere in quanto, sentendo il peso del corpo della figlia che le stava addosso, si è svegliata e sarebbe riuscita a bloccare la mano della figlia, che ha più volte cercato di colpirla.
Le urla della donna poi hanno subito allertato i vicini che hanno immediatamente chiamato il 112.
I carabinieri sono arrivati sul posto dopo pochissimo tempo riuscendo a fermare la donna e sequestrando il coltello con cui stava per colpire la madre.
Sul posto sono accorsi anche gli uomini del 118 per dare soccorso all’anziana signora che è stata trasportata in una clinica nelle vicinanze dove è stata visitata e medicata dal personale medico. Dimessa poi dopo con una prognosi di 10 giorni per aver riportato una ferita da arma da taglio alla mano.
La figlia, invece, è stata accompagnata al carcere di Pozzuoli con l’accusa di tentato omicidio.
Ancora non sono ben chiare le motivazioni che avrebbero indotto la donna a voler uccidere la madre ma, sul caso, sono in corso ulteriori indagini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League:il Napoli affonda lo Shakhtar. Qualificazione possibile.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento