1 Ottobre 2020

Tenta il suicidio due volte, ma riescono a salvarlo

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Aveva provato a lanciarsi dal balcone, ma i poliziotti sono riusciti per due volte ad afferrarlo prima che cadesse. Sventato suicidio

Succede a Canicattì, in provincia di Agrigento. Gli agenti del Commissariato locale sono riusciti a sventare un suicidio per ben due volte, salvando un giovane proprio nei momenti in cui aveva provato a buttarsi.

Ieri pomeriggio, come riporta la versione online del quotidiano La Sicilia, gli agenti erano impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio, quando hanno ricevuto una segnalazione riguardande un ragazzo in stato di agitazione.

I poliziotti sono riusciti ad arrivare prima che il giovane decidesse di compiere il gesto estremo. Grande prontezza di riflessi quella degli agenti che, proprio nel momento in cui il ragazzo ha tentato di buttarsi, l’hanno afferrato e bloccato. L’abitazione si trovava al terzo piano di un palazzo.

Dopo essere stato salvato la prima volta, il ragazzo ha tentato di nuovo il suicidio, questa volta provando a soffocarsi con la corda dell’avvolgibile. Di nuovo gli uomini della Volante hanno scongiurato il peggio.

Dopo l’arrivo del 118, il giovane non ha più potuto tentare il suicidio. Il ragazzo, che soffre di problemi psichici, è stato, infatti, portato all’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì.

Leggi anche: Prof uccide le sue tre figlie, poi si toglie la vita.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.