20 Febbraio 2022

Tenta di sfilare uno smartphone ad un passante in pieno centro, denunciato

Tenta di sfilare uno smartphone ad un passante in pieno centro, denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato

Tenta di sfilare uno smartphone ad un passante in pieno centro, denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato, a darne notizia è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I sono stati avvicinati da due persone le quali hanno raccontato che, poco prima, uno di esse era stata vittima di un tentativo di furto del cellulare da parte di un uomo che stavano inseguendo.

La vittima ha indicato ai poliziotti il malvivente in fuga che è stato raggiunto e bloccato.
Un 26enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato denunciato per tentato furto e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Inoltre, ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Frattaminore ed in particolare in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella.

Nel corso dell’attività sono state identificate 159 persone, di cui 34 con precedenti di polizia e controllati 102 veicoli.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Droga maxi sequestro: sorpreso con oltre 10 kg di hashish, arrestato

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.