23 Agosto 2025

Tenta di rubare un’auto, ma per sua sfortuna è di un carabiniere

Tenta di rubare un'auto, ma per sua sfortuna è di un carabiniere, il quale corre immadiatamente giù per arrestarlo

Ticonsiglio

coniugi mummificati verona tenta di rubare un'auto, ma è di un carabiniere

Tenta di rubare un’auto, ma è di un carabiniere. È quello che successo ad un luogotenente dei carabinieri a Napoli Centro stanotte. Secondo quanto dichiarato dal carabiniere, vittima del tentato furto, pare che stesse dormendo quando il suono di un allarme, a lui familiare, ha disturbato il sonno e l’ha svegliato.

Prontamente s’è alzato e affacciato alla finestra, dalla quale ha potuto notare una sagoma di un uomo che armeggiava con i cavi della sua automobile.

Tenta di rubare un’auto, ma è di un carabiniere – L’arresto:

Il luogotenente immediatamente si fionda giù per fermare il malvivente che tentava il furto, arrivato sul luogo però l’uomo inizia a scappare correndo via. Il destino ha voluto, infatti, non solo che l’auto appartenesse ad un carabiniere, ma anche che proprio lì e proprio in quel momento passasse una volante della Polizia.

Come riportato da Il Mattino, il luogotenente riesce a fermarlo e poco dopo vengono raggiunti da una pattuglia del nucleo operativo di Napoli Centro, che ha arrestato e portato con sé l’uomo. L’uomo dovrà rispondere di tentato furto aggravato e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, in quanto aveva con sé un paio di forbici, strumenti utili per il nobile lavoro.

Potrebbe interessare la notizia: Calabria – Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina o anche Donna evade dai domiciliari per una cena al sushi: fermata.