14 Gennaio 2025

Tenta di rubare auto Polizia a Mariglianella

Wikimedia Commons

Tenta di rubare auto Polizia

Tenta di rubare auto Polizia: Il fatto è accaduto nella serata di venerdì scorso, 10 gennaio 2025.

Un uomo ha provato a rubare un’automobile di un agente della Polizia di Stato. È finito in manette.

Tenta di rubare auto Polizia: la scoperta e l’arresto

La Polizia ha tratto in arresto un 45enne, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato. L’episodio è avvenuto a Mariglianella, comune della città metropolitana di Napoli.

Il soggetto si è introdotto all’interno di un veicolo in sosta, con l’intento di rubarlo. Il ladro non aveva fatto però i conti con l’arrivo del proprietario che, per giunta, era un agente del Compartimento Polizia Stradale.

Il poliziotto, in quel momento libero dal servizio, ha notato l’uomo nell’abitacolo che, dopo aver manomesso il sistema di accensione, stava per darsi alla fuga. Compresa la situazione, ha immediatamente bloccato il delinquente, mentre i complici sono riusciti a scappare a bordo di un’altra autovettura.

Tenta di rubare auto Polizia: Con il supporto dei militari dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione, l’agente ha dunque arrestato il 45enne, che è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Orrore a Messina, 26enne uccide la madre con 15 coltellate: il fatto