Tenta di rubare l’arma di un’agente in servizio, arrestato
Aggressione a due agenti in servizio a Piazza Garibaldi. L’uomo, un 21enne di Napoli, ha tentato di rubare l’arma da fuoco
[ads1]
La sicurezza nuovamente messa in pericolo. Nel tardo pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia Municipale, composta da personale femminile, è stata aggredita in Piazza Garibaldi. L’uomo, E.V., 21enne di Napoli, ha aggredito violentemente una delle due agenti, strappandole il blocco della fondina con l’arma di ordinanza, dandosi poi alla fuga. Le due agenti hanno immediatamente inseguito l’uomo dopo aver chiamato una pattuglia della Unità investigativa Centrale in loro aiuto.
L’uomo è stato raggiunto e, dopo una colluttazione, è stato arrestato. Le due agenti aggredite sono state accompagnate all’ospedale Loreto Mare: i medici hanno diagnosticato traumi contusivi all’addome ed all’anca sinistra, trauma cranico, trauma contusivo agli avambracci con prognosi di almeno 7/8 giorni.
Per l’aggressore è stato disposto l’immediato trasferimento presso la Casa Circondariale di Poggioreale per rapina, detenzione abusiva di arma, violenza e lesioni al pubblico ufficiale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inchiostrodidonna, la rassegna al Chiostro Grande di San Paolo Maggiore