Tennis Wimbledon Sinner: il prossimo avversario
Tennis Wimbledon Sinner per i sogni azzurri dopo il forfait per covid di Matteo Berrettini. Ecco chi potrebbe incrociare l’altoatesino
Tennis Wimbledon Sinner: Dopo il forfait per positività al covid di Matteo Berrettini, annunciato alle prime luci dell’alba, l’Italia spera di poter acciuffare un altro trionfo in ambito tennistico, affidando i propri sogni di gloria al ventenne altoatesino, che ieri ha battuto Wawrinka per 3 set ad 1. Ma chi sarà il suo prossimo avversario? Proviamo a far chiarezza.
Mercoledì 29 giugno l’azzurro sarà chiamato al match contro il vincente della sfida tra il tedesco Daniel Altmaier e lo svedese Mikael Ymer, interrotto in serata per oscurità con lo svedese avanti di due set. In caso di rimonta del teutonico si tratterà di una prima volta, dato che Jannik Sinner non ha mai affrontato il numero 61 del ranking ATP.
In caso di vittoria del numero 88 della classifica, si tratterà del quarto confronto tra i due, con Sinner avanti 2-1: il numero 13 ATP ha vinto alle Next Gen ATP Finals 2019 e, soprattutto, al Roland Garros 2021, mentre lo svedese si è imposto a Montpellier 2020.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “NAPOLI: ARRESTATA TRENTASEIENNE IN TANGENZIALE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 28 giugno, il bollettino con tutti i dati del contagio