Tennis, Paolini e Cobolli eliminati dalla United Cup: Italia fuori
Italia eliminata dalla Repubblica Ceca: non accede alla semifinali
Tennis, Paolini e Cobolli non riescono ad arrivare alla Semifinale: gli azzurri sono fuori dalla United Cup, dopo lo scontro con la Repubblica Ceca.
La United Cup è infatti un torneo internazionale per squadre nazionali miste maschili e femminili: ecco l’andamento degli azzurri.
Tennis, Paolini e Cobolli fuori: brutte notizie per gli azzurri
Non sono buone le notizie per l’Italia rispetto alla United Cup, dove i tennisti gareggiano in squadre nazionali, in rappresentanza del proprio paese. Per l’Italia, l’avversaria più ostica è stata la Repubblica Ceca.
La giovane Jasmine Paolini, che nel 2024 ha vissuto il suo anno tra la finale a Wimbledon e la vittoria dell’oro olimpico nel doppio con Errani, non riesce a portare a casa questa vittoria. La tennista italiana è infatti stata sconfitta in due set (6-2, 6-2) da Muchova, che rappresentava la Repubblica Ceca. Purtroppo, le cose non sono andate meglio per l’altro azzurro in campo, Flavio Cobolli.
Anche quest’ultimo infatti ha perso nello scontro con la Repubblica Ceca, sconfitto drasticamente in due set (6-1, 6-1) da Tomas Machac. La sconfitta di Cobolli segna quindi la fine del sogno per gli azzurri alla United Cup: l’Italia non riesce quindi a accedere alla Semifinali.
Potrebbe interessarti anche: Brisbane, Arnaldi sbaraglia l’australiano Popiryn oppure Atp Hong Kong: Sonego, Musetti e Darderi pronti per il torneo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO